Lo studio di Roma nasce dalla fusione dell’esperienza professionale ventennale maturata dall’avv. Mara Parpaglioni con quella ultradecennale dall’avv. Floriana Nasso e risponde alla scelta di dar vita a uno studio legale di alta professionalità a difesa dei diritti dei lavoratori. Questo progetto ha trovato la sua cornice ideale nella compagine di Legalilavoro.
Legalilavoro Roma vanta una solida ed elevata esperienza professionale di diritto del lavoro e offre consulenza e assistenza stragiudiziale e giudiziale, anche innanzi alle magistrature superiori (Cassazione, Consiglio di Stato e Corte dei Conti) a dirigenti, quadri e dipendenti di imprese e istituzioni nazionali, multinazionali e internazionali in diversi settori, tra i quali, ma non solo, quello del credito, del trasporto, della logistica dell’industria, del commercio e quello giornalistico; nonché ai dipendenti del pubblico impiego e, in particolare, del comparto sanità, della scuola e degli enti locali.
Lo studio inoltre offre una elevata assistenza professionale in materia di privacy e di applicazione del Regolamento UE 2016/679 sul trattamento dei dati personali; nonché in materia penale, garantendo così un’assistenza completa in casi di infortunio sul lavoro, malattia professionale o mobbing, ovvero in caso di diffamazione a mezzo stampa.
E' costante l'impegno di tutti i componenti dello studio nell'attività di aggiornamento professionale, di ricerca e di pubblicazioni scientifiche nelle materie di specializzazione dello studio.
Lo studio è nel quartiere “Flaminio” in prossimità di piazzale delle Belle Arti, a poca distanza da Piazza del Popolo. E' facilmente raggiungibile con la metro A - fermata Flaminio e con il tram 2 (per due fermate).
Il parcheggio può essere facilmente effettuato nelle molte zone a pagamento (strisce blu, acquistando gli appositi "gratta e sosta" o utilizzando i parcometri).